14 anni al nostro fianco! L’NBS saluta Don Giorgio Costantino

Anche ieri il campetto parrocchiale “D.Dascola” si è popolato e si è reso protagonista di un appuntamento importante. Stavolta però non si è trattato di basket, ma di un evento speciale ed emozionante. E’ stato il momento del ringraziamento a Mons. Giorgio Costantino per i suoi 14 anni di servizio come Parroco della comunità parrocchiale di Santa Maria del Divino Soccorso.

Il Nuovo Basket Soccorso vuole esprimere il suo ringraziamento a Don Giorgio per questi anni vissuti insieme, fianco a fianco, spalla a spalla. 

Ritornano in mente in particolare i momenti di sport e di ricordo vissuti nel campetto ogni anno con il Trofeo Marisa Nasso ed il Memorial Nino Delfino all’interno della settimana di festa parrocchiale.

E come non ricordare le attività oratoriali, i pomeriggi di sport per i bambini del quartiere, l’inaugurazione della struttura dopo i lavori di riqualificazione compiuti dall’NBS e dall’Azione Cattolica parrocchiale. Tutte attività che Don Giorgio ha sempre sostenuto con grande affetto e attenzione al mondo giovanile, riconoscendo lo Sport come prezioso strumento per unire la comunità e trasmettere valori positivi ai ragazzi ed alle loro famiglie. 

Riconoscenti per quanto fatto e per la testimonianza che ci lascia, auguriamo a Mons. Giorgio Costantino un futuro radioso e lo aspettiamo sempre al Campetto; le porte per Lui saranno sempre aperte.